Cosa Facciamo

Il brand è strategico e costante
Il marketing è tattico e temporaneo

Intelligence

I mercati stanno cambiando con un’accelerazione esponenziale. Per essere competitivi è fondamentale rinnovare i propri modelli partendo dallo stato dell’arte e intuendo sfumature non colte da integrare con le più innovative strategie. L’Intelligence è un percorso che incomincia dall’analisi per strutturare nuove offerte, strategie non convenzionali e nuovi business model.

Comunicazione strategica

Se i messaggi non sono narrativa, allora cosa sono? I messaggi sono le parole che comunicano la tua narrativa. Evocano forme. Cambiano a seconda del tempo, del contesto e del pubblico. Struttura, narrativa e persuasione sono elementi costitutivi fondamentali che è necessario comprendere per creare messaggi efficaci. E un messaggio, se davvero efficace, sarà ripetuto all’infinito.

Branding e positioning

Un brand non è solo un nome ma è prima di tutto un valore. Più definito, chiaro e forte è il valore, più forte sono i messaggi e di conseguenza il posizionamento dell’azienda. Il brand non è un prodotto o un servizio, il brand è percezione che porta all’identificazione. Il brand è strategico e costante, vive nel tempo, definisce il futuro e il successo di un’azienda.

Tattiche di marketing

Il marketing è temporaneo e tattico. Utilizza la forza del brand e del posizionamento per raggiungere i propri obiettivi. È una vera tattica pianificata per essere efficace in precisi momenti verso precisi target. Oggi più che mai, in un panorama dove il marketing ha di fatto sovraffollato i canali di comunicazione e assediato i clienti, la tattica vincente non può essere che quella non convenzionale.

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La fase uno è conoscerci

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