Chi sono

Comunicazione non convenzionale

Perché non convenzionale?

Blackstage Consulting è frutto del cambiamento. Mercati e tecnologie in continua evoluzione, voglia di innovazione e aumento della competitività hanno dato luce a nuove esigenze da parte delle aziende. I modelli tradizionali di erogazione di servizi di comunicazione e marketing sono ormai diventati obsoleti e iperdiffusi, così tanto da perdere ogni forma di efficacia.

Dopo anni d’esperienza nel settore, al fianco di start-up, piccole imprese e multinazionali, ho compreso il bisogno di consulenze innovative, libere dal classico rapporto cliente-fornitore che ne zavorra la creatività. A differenza delle agenzie con offerte preconfezionate, credo nell’importanza del brainstorming con il partner che mi sceglie per percorrere insieme nuove strade e mi concentro sulla creazione di strategie integrate, che fanno perno su comunicazione, narrativa e messaggi chiave, per migliorare le performance aziendali attraverso modelli inediti, anche inaspettati.
Oggi l’integrazione è una scelta fondamentale: comunicazione e marketing non solo sono diventati parte integrante dei business model ma hanno addirittura acquisito il potenziale per crearne di nuovi.

Io credo fermamente che la comunicazione sia il fattore chiave per creare modelli di successo.

Igor Ciminelli

me
Su di me

Igor Ciminelli

Laureato (ormai da troppo tempo) in scienze e tecnologie della comunicazione, e con molta strada alle spalle, ho creato Blackstage nel 2015. Lavoro al fianco di chi crede che il fattore umano sia la chiave per un business di successo.

vertical-separator-free-img

La fase uno è conoscerci

Torna su